mercoledì 22 gennaio 2014

Il M5S sulla Via d'Acqua e Expo 2015 al Consiglio di Zona 7 di Milano

Il 13 gennaio intervengo in Consiglio di Zona 7 di Milano sulla questione dell'incoerenza di questa "amministrazione arancione" sulla vicenda della Via d'Acqua - Expo 2015.

Il Consiglio di Zona 7 di Milano, votando a favore del progetto "Via d'Acqua" ha contraddetto il parere negativo della Consulta cittadina per l'attuazione dei 5 referendum consultivi, di nomina politica (tra tecnici e associazioni) del Sindaco Pisapia.
Si comunica che il Presidente del Consiglio di Zona 7 ha confermato che la nostra mozione urgente del 12/12/2013 è finita sul tavolo del Sindaco e che sarebbe stata discussa in commissione.


La Mozione urgente è stata protocollata il 12 dicembre 2013 presso il Consiglio di Zona 7 riguardante la Via d'Acqua. In particolare la Mozione, indirizzata al presidente del Consiglio di Zona e al sindaco Pisapia, chiede lo stop immediato dei lavori relativi al canale e chiarimenti sui temi dell'analisi e smaltimento terre al Parco delle Cave, sulla Valutazione di Impatto Ambientale non effettuata per il progetto definitivo, sulle osservazioni e modifiche richieste dalla Soprintendenza, dal Ministero dei Beni Culturali e dal Consiglio Superiore dei LLPP.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari