venerdì 18 luglio 2014

Progetto per camminamenti in Via Diotti

Le Commissioni Istruttorie Nr 01 Sport, Benessere e Verde e Nr 04 Edilizia, Urbanistica ed Antimafia si sono riunite congiuntamente il 17 luglio scorso per esaminare e discutere sul progetto riguardante i camminamenti in Via Diotti.


1) Esame del Progetto riguardante i camminamenti in Via Diotti;

I cittadini in Via Diotti non hanno la possibilità di avere un accesso diretto alle abitazioni. Inaccesibilità ai disabili e per chi ha difficoltà motoria.
Richiesta di risoluzione con 2 camminamenti attigui alle palazzine che consentiranno ai residenti di accedere alle abitazioni. L'intervento deriva da uno stralcio del progetto esistente originale del Parco Diotti Maranesi che prevedeva i camminamenti.
Il progetto sarà finanziato extra budget rispetto alle disponibilità di Zona ed è tra i lavori prioritari del Verde messo in seconda posizione dalla Commissione.
Richiesta di intervento anche di illuminazione per la sicurezza. Saranno risistemate le panchine esistenti e degli arbusti.

La proposta di Delibera viene votata positivamente all'unanimità.


2) varie ed eventuali;

Conferenza dei Servizi per Via Canevari: parere sospensivo per la mancanza sul controllo energetico e fognatura. Non saranno realizzati i lucernari nel sottotetto per la mancanza dei requisiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari